La Padrona/ Your Goddess

 

 " Ogni rosa ha le sue spine........non esiste cosa bella che non faccia un po' male..... "

(Lady Desiree)

 

"There is no good thing that does not hurt...."

(Lady Desiree)

                                                                   

 

Mistress-Alternative Model

fetish performer-Show Girl

 

                         La Spezia

 

 
 
 
 

 

" ....Io sono Colei che governa la tua mente...... i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue più intime debolezze....... tutto ciò che tieni nascosto agli altri mi appartiene.......voglio essere Padrona Assoluta del tuo corpo e del tuo spirito......"

"I am the One who rules your mind ...... your thoughts, your emotions, your most intimate weaknesses ....... everything you keep hidden the other belongs to me ....... I want to be the absolute mistress of your body and soul ...."

 

 

 

 

 

 

Divina Desiree - Mistress - Fetish Performer-Alternative Model- Show Girl:

 

 

. Foot Fetish - BDSM- Femdom

 

.Shootings

 

 

.Video 

 

.Fetish Events

 

 

.Burlesque Starlette

 

 

 

Contatto:

 

cell. +393408405329

solo numeri visibili, non rispondo a messaggi .....parlo correttamente inglese e francese.

 

Città : La Spezia , studio attrezzato

 

 Lady Desiree é  spesso in Tour nelle città italiane....non perdete le vostre date su questo sito


Contact:

Mobile +393408405329

only visible numbers please,  I do not answer messages  ..... I speak English and French.

 

City : La Spezia, Equipped Studio


  Lady Desiree is often in tour  .... do not miss the dates on this site

 

Sei il visitatore Nr.

 

 

 

Prodomme: Definizione

 

Contrazione di professional dominatrix, cioè "dominatrice professionista". Indica una Mistress a pagamento, ruolo che in alcuni casi è più vicino a quello di una psicoterapeuta . Le vere prodomme – rarissime in Italia – sono infatti soprattutto fini conoscitrici della mente umana, capaci di riconoscere le specifiche fantasie erotiche dei loro clienti e adattarle ai limiti imposti dalla realtà (es. chi è sposato difficilmente può permettersi di tornare a casa con i segni della Frusta sul sedere) realizzandone i sogni. Ciò richiede un ambiente adatto, attrezzature, abiti e costumi, conoscenze tecniche e competenza nell'usare i vari strumenti, ma in particolar modo grande sensibilità per le esigenze altrui – tutti elementi che contribuiscono a rendere piuttosto costoso un incontro con una professionista. La Sessione di norma non prevede contatti sessuali.Soprattutto nel nord Europa fioriscono "studi" specializzati gestiti da gruppi di dominatrici, dotati di Dungeon attrezzatissimi e scenografie spettacolari. Alcuni di essi organizzano inoltre party e seminari tecnici sui vari giochi, e costituiscono un punto di riferimento per gli appassionati di Bdsm.

 

 

 

Con l'aggettivo medical, oppure clinical nel BDSM ci si riferisce a pratiche che comportano l'utilizzo di strumenti, metodi e ambienti di aspetto medico o infermieristico.

 

 

 

Il fetish è un approccio alla sessualità caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita sia a determinati tipi d'abbigliamento, in genere intimo - come corsetti e simili - sia, e soprattutto, per l'importanza data al materiale di cui essi sono fatti, come la gomma, il cuoio, il latex, il PVC e così via. Nero  rossobianco sono i colori prevalentemente preferiti.

 

 

Guanti e scarpe femminili, dal tacco molto alto, sono altri accessori fondamentali per l'estetica fetish. E lo stesso per gli stivali .
Il fetish, quindi non si caratterizza per la predilezione per una o più specifiche pratiche sessuali, quanto piuttosto per la ricerca di determinate situazioni in cui la componente estetica è senz'altro centrale.

 

 

 

 

 

Il termine BDSM è un acronimo che indica un insieme di pratiche relazionali e/o preferenze sessuali basate sulla dominazione e la sottomissione:

 

 

 

Queste pratiche, che considerate fuori da un contesto di piena consensualità sono generalmente e di fatto spiacevoli e del tutto indesiderabili, diventano, all'interno del BDSM, fonte di soddisfazione reciproca nonché stimolo per la costruzione di un più profondo rapporto interpersonale.

 

 

Triskell (simbolo celtico):

 

 

 

 

 

 

 

 Il triskell ha rappresentato sempre l'appartenenza, la soggezione a qualcuno , ed è noto in tutto il mondo BDSM quale simbolo di soggezione e dominio.

 

l’aspetto ternario del simbolo: le tre aree individuate corrispondono a funzioni distinte che corrispondono a tre caratterizzazioni del Potere, o dell’Energia che si cerca di evocare e far fluire: Dominazione, Sottomissione, Bipolarità (compresenza di entrambi gli impulsi, in gergo to switch).

 

 

                                                              

 

Il trampling (dall'inglese to trample, "calpestare") è una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare dal partner.[1] La pratica si può svolgere a piedi nudi, indossando calzature sportive, scarpe con tacchi alti o stivali.

È una delle molteplici forme di feticismo legate alle estremità.

 


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!