Le Divine Estremità/My Gorgeous Feet

Il feticismo del piede è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell'intenso desiderio sessuale (prevalente o esclusivo) rivolto verso i piedi. Il feticismo del piede è anche detto retifismo.

Talvolta questo gusto sessuale si manifesta in persone che esprimono la propria sessualità nella forma della sottomissione.

Ad ogni modo, chi pratica attivamente il feticismo dei piedi, spesso non è necessariamente un soggetto schiavo della persona che riceve tali attenzioni. Una grande parte dei feticisti del piede ha una considerazione per i piedi identica, quindi aggiuntiva, a quella per le classiche zone erogene.

 

Il foot worship

Con questo termine inglese, che sta a significare "adorazione del piede", si comprendono molte pratiche del feticismo del piede femminile, tra cui gli atti di leccare, baciare od annusare i piedi della Mistress da parte dello schiavo. Ecco qui riportato un breve elenco di tipi di foot worship:

  • Il feet kissing è la pratica in cui lo schiavo bacia i piedi della Mistress.
  • Il feet licking è quando i piedi vengono leccati.
  • Il feet sniffing è la pratica in cui lo schiavo è costretto ad annusare i piedi della Mistress. In questa pratica spesso i piedi della Padrona sono sudati, cosa che aumenta l'umiliazione nei confronti dello schiavo.
  • Il feeding from feet è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare del cibo direttamente dai piedi della Mistress
  • Il dirty foot è una pratica particolarmente umiliante per lo schiavo: in questa pratica la Mistress si sporca i piedi e costringe lo schiavo a leccarglieli.
  • Il toesucking è la pratica in cui lo schiavo succhia le dita dei piedi della Mistress.
  • Il facestanding è la pratica in cui la Mistress sale con i piedi sul viso dello schiavo.
  • Il feet massage è la pratica in cui la Mistress si fa massaggiare i piedi dallo schiavo. Molto spesso la Mistress, per rendere il lavoro dello schiavo più umiliante, fa sì che i suoi piedi siano odorosi nel momento in cui lo schiavo esegue il massaggio.
  • Il toejam eating è la pratica in cui lo schiavo è costretto a mangiare la sporcizia che si accumula tra le dita dei piedi della Mistress. Questa pratica è molto umiliante per lo schiavo.

Lady Desiree +39 340 8405329

 

non rispondo a messaggi di alcun tipo ,no anonimi.

no sms,no private numbers .

 

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!